CHI SONO

Luciana Reginato

La Dott.ssa Luciana Reginato è disponibile per un consulto psicologico di trenta minuti senza impegno di spesa. Luciana Reginato è psicologa clinica ed esperta in età evolutiva (dal concepimento a 23 anni di età): da molti anni si occupa di bambini oppositivi, provocatori, iperattivi, disattenti e con difficoltà alimentari; oltre che di sostegno genitoriale. Offre pacchetti di sostegno psicologico per adulti, famiglie e bambini.

VALUTAZIONE PSICODIAGNOSTICA

Per bambini e/o ragazzi in età evolutiva (cinque incontri totali):

  • Primo incontro: anamnesi familiare (la raccolta della storia della coppia e del bambino/a)
  • Tre incontri centrali: saranno somministrati circa dieci test sottoforma di giochi e di disegni
  • Quinto incontro: restituzione alla famiglia dei risultati oggettivi dei test e delle osservazioni in studio del comportamento del bambino/a o ragazzo/a

Per le coppie: tre incontri di conoscenza del processo di blocco.
Ad ogni incontro saranno forniti strumenti pedagogici e psicologici pratici adatti.

Valutazione Psicodiagnostica

ATTIVITÀ

Attività

È Psicologa Clinica e Supervisor Counselor Psicoanalitico e Relazionale, si è laureata in psicologia clinica e di comunità presso I.U.S.VE di Venezia. Lavora nello studio a San Zenone degli Ezzelini, collabora con il Centro Clinico la Quercia di Creazzo e con lo Studio Medico Polispecialistico Bassano Salute. È presente come esterno in diverse scuole statali e paritarie dove svolge varie attività come: sportello di ascolto, corso di affettività e sessualità, training autogeno e formazione.

Scarica il mio Curriculum